MOGLIANO V.TO - Dopo la pausa dovuta al turno di riposo previsto per la Coppa Italia, Mogliano attende i Campioni d'Italia in carica del Petrarca. I tuttineri rappresentano sempre una sfida molto impegnativa e stimolante, un ostacolo importante verso il tentativo di Mogliano di rimettere su un binario più favorevole questo inizio di Campionato al di sotto delle aspettative. Ricordiamo che i biglietti per la partita sono acquistabili presso lo Stadio il giorno della partita, in prevendita presso il Bar "Blus" di Mogliano Veneto e on-line nel circuito Ticketone.
Queste le sintetiche dichiarazioni del Capo allenatore Marco Caputo: "Sabato abbiamo l’opportunità di resettare le prestazioni messe in campo finora e dimostrare chi siamo. Il Petrarca arriva da Campione e dobbiamo alzare il livello in tutti gli ambiti del nostro gioco per competere con loro. Non abbiamo perso fiducia nelle nostre capacità."
Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato 16 novembre, alle ore 14.30, sul terreno di gioco dello Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto (diretta televisiva su Rai Sport, canale 58 D.T., e in streaming su RaiPlay):
Padovani; Peruzzo, Dal Zilio (Cap.), Va'Eno, Sarto; Ferrarin, Fabi; Kingi, Pettinelli, Brevigliero; Baldino, Carraro; Ceccato N., Gasperini, Borean
a disposizione: Stefani, Gentile, Gallorini, Pontarini, Koroiyadi, Garbisi, Vanzella, Scalabrin
Arbitrerà l'incontro Dario Merli, coadiuvato dai giudici di linea Francesco Meschini e Simone Boaretto. Quarto Uomo Federico Boraso, mentre al TMO verranno assistiti da Claudio Blessano.
Vieni a vivere il Terzo Tempo con noi, ti aspettiamo!
Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby