SERIE A ELITE - LA FORMAZIONE CHE AFFRONTA LE FIAMME ORO

MOGLIANO VENETO - Penultima giornata della stagione regolare e altra partita che rappresenta uno scontro diretto per stabilire chi continuerà a lottare per la salvezza e chi per un posto nei play-off. Sarà importante come le due squadre arriveranno alla sfida di sabato sia fisicamente che mentalmente, la posta in palio è davvero alta e mantenere la giusta concentrazione non sarà facile.

Queste le parole del capo allenatore Marco Caputo alla vigilia della gara: “Questa che attendiamo è una partita importantissima e ci siamo preparati bene. Abbiamo studiato i punti di forza delle Fiamme Oro e ci aspettiamo di ospitare una squadra molto motivata. Al tempo stesso siamo rimasti molto delusi dalla nostra performance a Roma e sentiamo di non aver fatto bene quello che dobbiamo eseguire perfettamente per esprimere il nostro gioco. La nostra ambizione sarà quella di non ripeterci, di essere presenti per tutta la durata del match, di imporci nelle fasi di gioco importanti e competere in ogni momento, sperando di costruire buone possibilità per raggiungere una vittoria."

Questa la probabile formazione che sabato 6 aprile 2024, alle ore 14:30, scenderà in campo presso lo Stadio "Maurizio Quaggia di Mogliano Veneto (diretta dell'incontro su Rai Sport):

Avaca G.; Peruzzo, Va'Eno, Zanatta, Dal Zilio; Ferrarin, Fabi; Marini, Finotto, Kingi; Baldino (Cap.), Carraro; Avaca E., Frangini, Aminu

a disp: Efkarpidis, Gentile, Ceccato, Brevigliero, Grant, Battara, Zanandrea, Vanzella

L'incontro sarà diretto dal Sig. Riccardo Angelucci, coadiuvato dai giudici di linea Sig. Alberto Favaro e Sig. Francesco Meschini. Al TMO il Sig. Giuseppe Vivarini

L'accesso allo Stadio per il pubblico è previsto dalla Biglietteria di Via Ronzinella (sarà chiusa la biglietteria di Via Colelli, adiacente alla Club House).

I parcheggi a disposizione sono localizzati in Via Ronzinella, Via Gagliardi, Via Erminio Ferretto, vicino alla Coop, parcheggio delle ex Piscine Rari Nantes e parcheggio fronte Scuole Berto, che distano solo pochi minuti a piedi dallo Stadio.

 

Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby