--- STRONGER TOGETHER ---
SOSTENERE IL CLUB PUO’ DIVENTARE UN’OPPORTUNITA’ FISCALE!
Nell’ultima legge di Bilancio è stato previsto un credito d’imposta per le sponsorizzazioni sportive nella misura pari al 50%, valido per i soli mesi di gennaio, febbraio e marzo del 2023. Il contributo è riconosciuto nel limite massimo di 10.000€ per singola P.IVA, fino allo stanziamento previsto di 35 milioni.
I beneficiari della misura sono i lavoratori autonomi, imprese ed enti non commerciali che hanno effettuato investimenti in campagne pubblicitarie, incluse le sponsorizzazioni sportive, nei confronti di leghe, società professionistiche e associazioni e società sportive dilettantistiche iscritte al registro CONI, operanti in discipline ammesse ai Giochi Olimpici e Paralimpici e che svolgono attività sportiva giovanile.
La domanda di riconoscimento del credito d’imposta potrà essere effettuata tramite una piattaforma online che verrà attivata a breve. Al fine di agevolare l’utilizzo del suddetto credito la società Mogliano Veneto Rugby si mette a disposizione, attraverso i propri tecnici, per risolvere eventuali dubbi o quesiti.
Per informazioni e sottoscrizioni: presidente@moglianovenetorugby.it