TERZO RECUPERO DI CAMPIONATO: MOGLIANO AFFRONTA VIADANA IN TRASFERTA

MOGLIANO V.TO - Mogliano si appresta finalmente a giocare anche il terzo recupero di Campionato, recandosi in trasferta a Viadana, squadra che affronterà per la prima volta in stagione. Con le ultime due vittorie realizzate i biancoblù hanno sorpassato in classifica proprio la compagine lombarda e l'obiettivo è quello di respingere il tentativo avversario di effettuare il controsorpasso. Quattro sono in questo momento i punti di distanza. Per cercare di mantenere il quinto posto, qualche modifica nella formazione della scorsa settimana. Ritorna Filippo Alongi nel ruolo di pilone destro, scenderà nuovamente in campo l'ex. Brian Ormson che sostituirà Abanga ad estremo. Al fianco del confermato numero 10 Stella, vedremo dal primo minuto Francesco Fabi.

Queste le parole alla vigilia da parte del capo allenatore Salvatore Costanzo: "Sabato affrontiamo Viadana a casa loro, una squadra che in questa stagione ha dimostrato di avere grosse qualità. È una squadra che gioca molto il pallone e fa dell’attacco il suo punto di forza, dimostrandolo in diverse partite, anche contro squadre di grosso calibro. Noi abbiamo bisogno di andare li per giocare una partita perfetta a livello difensivom, di organizzazione e di aggressività. Questo sarà solo il punto di partenza, siamo consci che se vogliamo ambire ad un risultato importante non possiamo difendere tutto il pomeriggio."

Questa la probabile formazione che sabato 3 aprile 2021, alle ore 15:00, scenderà in campo presso lo Stadio "Luigi Zaffanella" di Viadana per il recupero della IX giornata del Peroni TOP10 (Diretta streaming sulle pagine facebook e Youtube della Federazione e su quella del Mogliano Rugby 1969):

Ormson; Pavan, Dal Zilio, Zanatta, Guarducci (v. Cap.); Stella, Fabi; Derbyshire, Corazzi (Cap.), Finotto; Bocchi, Lamanna; Alongi, Bonanni, Ceccato Nicolò.

a disp: Pagotto, Ceccato Andrea, Michelini, Sutto, Zago, Garbisi, Drago, Jacono

L'incontro sarà diretto dal Boraso (Rovigo), con la collaborazione dei giudici di linea Trentin (Lecco) e Roscini (Milano). Quarto uomo, Cilione (Reggio Calabria).

Ufficio Stampa Mogliano Rugby 1969