MOGLIANO VENETO - Poche ora al posticipo domenicale della sesta giornata del Campionato Italiano di Rugby TOP10. Mogliano attende allo stadio "Maurizio Quaggia" di via Colelli la formazione del CUS Torino. Partita importante per il prosieguo della stagione di entrambe le squadre.
Queste le parole del capo allenatore Salvatore Costanzo: “E' un match importantissimo per tutte e due le squadre. Noi abbiamo vinto in una occasione, mentre Torino ancora sta cercando di farlo, ma ha già fatto vedere di essere in grado di creare gioco e problemi a tutti. In questo Campionato sulla carta ci sono squadre più forti delle altre, ma sono convinto che tutti possono vincere contro tutti. Lo hanno dimostrato le partite della scorsa giornata, dove sia noi che Torino siamo andati vicini ad un risultato importante con Valorugby e Colorno, punti o vittorie che se fossero arrivati sarebbero stati assolutamente meritati. Domenica quindi, si scontreranno due squadre che necessitano di fare risultato, noi anche per il fatto che giochiamo davanti al pubblico di casa. Mi aspetto una bella partita nella quale la disciplina e la gestione saranno fondamentali e l'approccio al match determinante. Spero che il pubblico possa assistere ad un grande spettacolo. Torino ha una buona distribuzione in attacco e un buon pacchetto di mischia, con il drive che rappresenta un loro punto di forza. I ragazzi però sono consapevoli dell'importanza della sfida, e la stanno preparando al meglio per cercare di far valere i nostri punti di forza e limitare gli errori delle partite precedenti."
C'è ancora qualche dubbio da sciogliere all'ultimo istante, ma nel frattempo è stato comunque diramata dallo staff tecnico la formazione più probabile che domenica 20 Novembre 2022, alle ore 14:00, scenderà in campo presso lo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto (diretta dell'incontro su Eleven Sports):
Douglas; Fadalti, Dal Zilio, Va'Eno, Abanga; Viotto, Semenzato; Derbyshire, Lamanna, Catelan; Baldino, Bocchi; Ceccato N., Rosario, Ceccato A.
a disp: Chalonec, Pasqual, Spironello, De Klerk, Marini, Finotto, Battara, Bruniera
L'incontro sarà diretto dal Sig. Rosella (Roma), assistito dal Sig. Chirnoaga (Roma) e dal Sig. Boaretto (Rovigo). Quarto uomo il Sig. Giacomini-Zaniol (Treviso). TMO: Tomò (Roma)
Non solo TOP10, anche altre squadre biancoblù saranno impegnate in questo fine settimana (Clicca qui per vedere tutti gli impegni del weekend delle nostre categorie.)
L'accesso allo Stadio per il pubblico è previsto dalla Biglietteria di Via Ronzinella (sarà chiusa la biglietteria di Via Colelli, adiacente alla Club House).
I parcheggi a disposizione sono localizzati in Via Ronzinella, Via Gagliardi, Via Erminio Ferretto, vicino alla Coop, parcheggio delle ex Piscine Rari Nantes e parcheggio fronte Scuole Berto, che distano solo pochi minuti a piedi dallo Stadio.
Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby