MOGLIANO - Domani, sabato 16 febbraio, i biancoblù saranno in trasferta a Viadana per la 15a giornata del Campionato Italiano di Rugby Top12. La partita verrà disputata in serata, con il kick-off previsto per le ore 18.00, subito dopo la conclusione del match di Pro14 tra la franchigia delle Zebre Rugby e gli irlandesi del Leinster. Una giornata di rugby importante con un palcoscenico d'eccezione, oltre a rappresentare un'altra gara fondamentale per la corsa alla salvezza dei ragazzi del Mogliano Rugby 1969. Alcune defezioni, probabilmente, non permetteranno di schierare anche in questa occasione 23 giocatori al via dell'incontro ma, grazie alla pausa del 6 Nazioni Under20, verrà recuperato ed utilizzato nel ruolo di estremo Giacomo Da Re.
Per l'occasione la squadra verrà seguita in trasferta dai tifosi biancoblù con un pullman organizzato dal Club e con partenza prevista dallo Stadio "Quaggia" di Mogliano alle ore 10.00, per permettere loro di seguire anche la partita di Guinness Pro14 tra le Zebre Rugby ed i Campioni uscenti del torneo celtico. Sono ancora disponibili alcuni posti, pertanto chi volesse, al costo di 15 euro a persona, può aderire telefonando al numero 3285792290, oppure inviando una mail a silvestro.fiacchi@yahoo.it.
Questa di la probabile formazione che sabato 16 febbraio 2019, alle ore 18:00, scenderà in campo presso lo Stadio Zaffanella di Viadana (diretta streaming sul canale Youtube e sull'App Ufficiale della Federazione Italiana Rugby:
Da Re; D'Anna, Pavan, Zanatta, Guarducci; Jackman, Fabi; Bocchi, Corazzi (Cap.), Mengotti; Baldino, Caila; Cincotto, Ferraro, Di Roberto
a disp: Ceccato, Michelini, Zoldan, Carraretto, Gubana, Gallimberti, Facchini
L'incontro sarà diretto dal Sig. Federico Vedovelli (Sondrio), con la collaborazione dei giudici di linea Riccardo Angelucci (Livorno) e Francesco Russo (Milano). Quarto uomo il Sig. Tommaso Battini (Bologna).
Ufficio Stampa Mogliano Rugby 1969